Ufficio qualità e customer service - Comer Sud
CANDIDATI - Scadenza 8 settembre
https://www.comersud.it
Il candidato verrà affiancato nell’attività di:
- gestione e rendicontazione dei reclami e degli inconvenienti dei clienti, in ottica di problem solving, al fine di garantire il ripristino della soddisfazione del cliente
- supporto nell’implementazione delle varie attività e progetti CS che coinvolgono i collaboratori delle varie aree aziendali
- supporto nel monitoraggio della qualità espressa verso i clienti e percepita dagli stessi (CRM, Customer Care, progetti di customer satisfaction)
- supporto nel monitoraggio della qualità del personale (Monitoraggio status formativo del personale di uno specifico brand; monitoraggio della corrispondenza tra le mansioni e le attività effettivamente implementate dai singoli)
PROFILO RICHIESTO
Il/La candidato/a deve possedere una delle seguenti lauree:
Economia aziendale
Ingegneria gestionale
Ingegneria industriale
Direzione aziendale
COMPETENZE
Capacità di comunicazione e problem solving
Capacità di lavorare in Team
Conoscenza e utilizzo avanzato del pacchetto microsoft office (spec. Excel)
LUOGO DI STAGE
CATANIA
DURATA E INDENNITÀ
6 MESI
500,00 euro mensili
N.B. (Direttiva Regione Sicilia 25/07/2013 “Al tirocinante è corrisposta, da parte del soggetto ospitante, una indennità per la partecipazione al tirocinio non inferiore a 300€ lordi mensili”)