Quality & Customer Satisfaction - Comer Sud Spa
Comer Sud S.p.A. ricerca, per ampliamento organico una risorsa da inserire nell’area Quality & Customer Satisfaction.
Questa collaborerà nell'implementazione e monitoraggio delle attività operative collegate all’applicazione del Sistema di Qualità globale della Comer Sud verso i Clienti, il Personale e il rispetto delle Procedure Aziendali:
- Gestione e Rendicontazione dei Reclami e Inconvenienti dei Clienti, provenienti da diverse fonti in ottica Problem Solving, al fine di garantire il ripristino della soddisfazione del Cliente
- Supporto nell’implementazione delle varie attività e progetti di Customer Satisfaction che coinvolgono i collaboratori delle varie aree aziendali
- Supporto nel monitoraggio della Qualità espressa verso i Clienti e percepita dagli stessi (CRM, Customer Care, progetti di Customer Satisfaction)
- Supporto nel monitoraggio della Qualità del Personale (Monitoraggio status Formativo del Personale di un specifico brand; monitoraggio della corrispondenza tra le mansioni e le attività effettivamente implementate dai singoli)
MANSIONI PRINCIPALI
Laureato in ambito Economico o in Ingegneria Gestionale (laurea di secondo Livello)
Passione per Automotive
Empatia, Determinazione e Proattività
REQUISITI
Capacità di comunicazione e problem soling
Capacità di Lavorare in Team con spiccato ruolo di coordinatore e di moderatore
Conoscenza e utilizzo avanzato del pacchetto Microsoft Office (spec. Excel)
TIPO DI INSERIMENTO
Stage 6 mesi
RIMBORSO SPESE PREVISTO
euro 500
SEDE DI LAVORO
Misterbianco (CT)
CANDIDATURE
Le candidature dovranno essere inviate entro il 15 ottobre 2018 a recruit@dimartinospa.com. In alternativa consultare la sezione “Lavora con Noi” del sito comersud.it