Addetto Help Desk - Osanet
CANDIDATI - Scadenza 27 maggio
www.osanet.it
JOB DESCRIPTION
Osanet, azienda leader specializzata nella creazione di prodotti ICT innovativi rivolti sia al privato sia alla Pubblica Amministrazione, ricerca un Addetto/a Help Desk da inserire come stagista.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- Assistenza in remoto e telefonica al portafoglio clienti;
- Manutenzione ordinaria dei prodotti (ambienti web e desktop);
- Installazione software;
- Installazione e manutenzione CMS Wordpress.
PROFILO DEL CANDIDATO
La risorsa dovrà aver conseguito una laurea in:
- Informatica
- Ingegneria Informatica.
COMPETENZE RICHIESTE
Buona conoscenza di base dei linguaggi di programmazione (preferibilmente VB6 e Java);
Predisposizione al contatto telefonico con i clienti.
LUOGO DI STAGE
San Gregorio di Catania (CT)
DURATA ED INDENNITÀ
Stage: 6 mesi € 300 mensili
N.B. (Direttiva Regione Sicilia 25/07/2013 “Al tirocinante è corrisposta, da parte del soggetto ospitante, una indennità per la partecipazione al tirocinio non inferiore a 300€ lordi mensili”)