Programmatore JEE - Antilia
Antilia è alla ricerca di n. 5 neolaureati da avviare alla professione di Programmatore di applicazioni software in ambiente JAVA ENTERPRISE (JEE)
Il lavoro
Le risorse saranno inizialmente introdotte alla conoscenza della nostra piattaforma destinata agli intermediari assicurativi e denominata QuickAgent e successivamente, in modalità training on the job, saranno impiegate nella realizzazione (sviluppo software) di nuovi moduli e funzionalità della piattaforma stessa.
Requisiti:
Il profilo Ideale è un giovane laureato al corso di laurea Triennale e/o Magistrale in Informatica, Ingegneria Informatica e discipline similari.
Skills/competenze:
E’ richiesta una buona conoscenza (livello accademico):
- dei principi della programmazione Object Oriented;
- della struttura dei Database e del linguaggio SQL;
- di strumenti di FrontEnd (Javascript, Html, CSS, ecc.).
Tipologia contrattuale:
Stage retribuito finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro:
Segrate e/o Milano città
Per candidarsi:
inviare entro il 31 Luglio p.v. il proprio cv aggiornato a: raffaele.poppa@antliateam.it inserendo in oggetto “Rif. Contatto Ufficio Placement”
Il CV dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003 e ss.mm. e ii. ed attestazione di veridicità ai sensi del DPR n.445/2000.
Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi, ai sensi della normativa vigente.
Antlia è un’azienda di consulenza per la realizzazione di progetti di Information e Communication Technology. Offre alle aziende strumenti strategici per competere nel proprio settore di business. Fornisce soluzioni e servizi di consulenza ai Clienti in ambito bancario e finanziario, assicurativo, GDO, immobiliare e telecomunicazioni. Sito web: www.antliateam.com