Annotation Analyst – Apple
Lavora con Apple a Barcellona o Cork.
Sfrutta le tue competenze linguistiche per migliorare l’intelligenza artificiale e l’apprendimento automatico.
Apple sta assumendo persone con un’ottima conoscenza dell’inglese e di un’altra lingua (non è richiesto un background tecnico). Lavorerai nella nostra sede di Barcellona o Cork e contribuirai a migliorare l’esperienza di ogni cliente con Siri, l’assistente virtuale di Apple, dando prova della tua capacità di ascolto attivo, integrità ed estrema attenzione ai dettagli.
Un settore in rapida crescita.
Entrerai a far parte di un team che crea costantemente nuovi modi per far interagire persone e dispositivi. Siri è l’assistente virtuale che ti aiuta a fare di tutto con i tuoi dispositivi Apple, in modo più facile e veloce, anche prima che tu lo chieda. Attualmente milioni di persone usano Siri per inviare messaggi, ascoltare il loro brano preferito o farsi un selfie.
Non serve una grande esperienza per fare innovazione.
Nel ruolo di Annotation Analyst, ascolterai e tradurrai i file audio delle richieste a Siri di clienti che scelgono volontariamente di condividerle. Potrai quindi valutare le risposte fornite da Siri alle domande dei clienti. Acquisirai tutte le competenze necessarie per comprendere, supportare e migliorare l’esperienza con Siri.
Apple è il luogo ideale per chi si occupa di ricerca e sviluppo nel campo dell’intelligenza artificiale e dell’apprendimento automatico, e tutti sono benvenuti. Crediamo che ogni bagaglio di esperienze, ogni punto di vista e le passioni ci aiutino a dare luce alle idee che permettono all’azienda di crescere.
Se accetti l’offerta di lavoro, ti daremo anche una mano con il trasferimento. E potrai contare su ottimi benefit, fra cui la possibilità di partecipare al programma azionario Apple, congedi e sconti sui prodotti.
Lavora con noi a Barcellona o Cork. Scopri di più e invia la tua candidatura.
Barcellona: apple.co/3kgroI4
Cork: apple.co/3m1gQwX