Ambito tecnico informatico - Ringmaster srl
Ringmaster srl contratti a tempo indeterminato e/o apprendistato.
Si richiede un voto di laurea minimo (o atteso) pari a 102.
Se interessati potete inviare il vostro CV a cv@ringmaster.it inserendo nell’oggetto della mail [CV-UNICT] - Nome Cognome
Scadenza 27/03/2019
Ringmaster srl, joint venture fra Reply s.p.a e IGT s.p.a., è una software factory che lavora in ambito gambling per il gruppo IGT (in Italia nota come Lottomatica). Sita a Roma (EUR), lavora in un contesto tecnologicamente all’avanguardia, dinamico, in continua evoluzione e soprattutto internazionale. Svolge attività di analisi, progettazione, documentazione, customizzazione, delivery e ovviamente sviluppo full stack su prodotti che si fondano sulle più recenti tecnologie di mercato. Principalmente in ambito:
- Java
- BI
- Big data
- ML
- HTML5
- In memory DB
- ChatBot
- AI
La mission è formare giovani neolaureati in materie tecniche informatiche attraverso percorsi di tipo training on the job con lo scopo di inserirli in tempi brevi nella realtà del software industriale/enterprise Ringmaster ha strutturato e consolidato negli anni processi di sviluppo del software trovando il miglior trade-off fra metodologie classiche (cascata, spirale) e moderne (agile).
Particolare attenzione viene dedicata a quelle fasi di sviluppo del software notoriamente lasciate in secondo piano sia nel mercato italiano sia in quello internazionale, quali:
- Analisi dei requisiti
- Progettazione e disegno architetturale
- QA
- DevOps
- Scouting tecnologico
- Performance tuning